Breve descrizione dell’azienda
L’Azienda vinicola della Famiglia Pepe è una realtà giovane a conduzione femminile. L’ambiente è cordiale e informale. La Murgia barese fa da cornice a una location unica… un luogo da scoprire.
L’Azienda vinicola della Famiglia Pepe è una nuova realtà tutta femminile situata nel cuore della Puglia; nasce dalla naturale evoluzione della più grande e avviata Azienda Agricola di famiglia il cui titolare è Pepe Raffaele ma appartiene alla nostra famiglia da circa 200 anni come risulta dal catasto regionale. La masseria è situata a 475 m s.l.m. a Poggiorsini in provincia di Bari a ridosso della murgia barese a confine con la Basilicata.
Nel 2015 è stata aggiunta alla superficie cerealicola, una piccola estensione di circa 3 ettari vitati di Aglianico con una produzione di circa 6000 bottiglie all’anno al fine di proporre al mercato una nuova rosa di prodotti che si distinguono per qualità della materia prima e spiccata personalità.
Attualmente le quattro figlie conducono e affiancano il titolare nella conduzione e amministrazione della stessa, conferendo alla proprietà un assetto giovanile in un ambiente lavorativo dinamico:
– Caterina Pepe, dottore agronomo laureata a bari in agraria;
– Valentina Pepe, sommelier e responsabile “Wine Shop”;
– Micaela Pepe, gestione amministrativa e organizzativa grazie a una laurea in Economia e consulenza professionale per aziende conseguita a Bari;
– Pepe Raffaella, gestione logistica ordini e contabilità.
Visita il sito web dell’Azienda Vinicola della Famiglia Pepe