Gussago (BS) – 18 Dicembre 2021, dalle ore 16.00: un evento riservato a pochi. Qui di seguito l’invito del produttore Nicola Gatta:
Questo primo anno di Bevitori ME.GA. è stato epico. C’è bisogno di un brindisi altrettanto epico per salutarci.
Berremo solo da bottiglie Magnum accompagnati dal mitico CIAO Kebab di Bologna, per una serata di convivialità e condivisione. La serata si svolgerà nella mia cantina, a Gussago, e potrete usufrire del servizio navetta lasciando l’auto in Via bevilacqua 44, Gussago – Presso il parcheggio del centro polivalente sportivo di Gussago.
Bevitori MAGNUM
Per questa speciale serata stapperò solo magnum. Blanc de blancs, Blanc de noirs e Rosè. Nel biglietto sono inclusi due calici, ma potrete berne altri (pochi eh… non svuotatemi la cantina).
CIAO Kebab Bologna
Per una serata davvero conviviale ho deciso di portare a Gussago il re dello street food: il kebab. Il progetto CIAO Kebab, coordinato da Lorenzo Costa (Ristorante Oltre di Bologna) e guidato da Omar Shihadeh è già una tappa fissa della serata bolognese. Intolleranti al glutine o vegetariani non preoccupatevi, Omar farà felici tutti con zuppa e falafel.
Nel biglietto
- SERVIZIO NAVETTA da Via Bevilacqua 44
- BICCHIERE IN VETRO personalizzato
- DUE CALICI DI VINO Nicola Gatta Magnum
- DUE FOOD A SCELTA Ciao Kebab Bologna
L’acquisto dei biglietti è riservato ai bevitori ME.GA. ma puoi portare chi vuoi. Solo 300 posti.
Dovrebbe esserci bel tempo! In caso di pioggia, l’evento verrà rimandato a domenica 19.
Nicola Gatta
Via San Rocco 37
25064 Gussago BS