In questa sezione sono pubblicate le recensioni delle cantine del Lazio visitate, fino a questo momento, dagli utenti della Community di inCantina.

Per facilitare la consultazione e la ricerca, è stata predisposta una ulteriore suddivisione degli articoli in province.

Chiunque volesse farci pervenire una segnalazione in merito agli articoli pubblicati in questa sezione, oppure intendesse condividere le proprie esperienze di enoturismo inviandoci recensioni di cantine delle Marche, può farlo usando l’indirizzo info@incantina.info

Il nostro obiettivo è quello di riportare, in maniera oggettiva, le informazioni relative all’azienda vitivinicola visitata, cercando di evitare toni enfatici, giudizi e osservazioni di natura personale. Di contro, reputiamo molto importante fornire tutte le indicazioni utili al raggiungimento della cantina, illustrare la facilità a contattare la struttura, le modalità di prenotazione e le dinamiche con le quali si svolgono la visita e la degustazione; inoltre, dare un’idea dei costi, offrire dettagli sui vini degustati e indicare l’eventuale possibilità di usufruire dei servizi di ristorazione e/o pernotto.

Di seguito trovate le recensioni delle ultime cantine visitate del Lazio, inserite in ordine di tempo; tutte le altre sono consultabili selezionando la relativa area geografica dall’apposito menu che si trova più in alto.

Villa Cavalletti recensione

Villa Cavalletti (recensione)

Maggio 2022 – Abbiamo visitato l’azienda Villa Cavalletti a Grottaferrata in provincia di Roma, nei Castelli Romani: ecco la recensione…