Breve descrizione dell’azienda
La cantina Roberto Mazzi e Figli, vitivinicoltori dal 1900 nel cuore della Valpolicella Classica, è una realtà a conduzione familiare. Attualmente l’Azienda Agricola è condotta personalmente dai figli Stefano e Antonio che, unendo tradizione e innovazione, producono circa 50.000 bottiglie di Valpolicella Classico e Superiore, Amarone, Recioto e Rosso Veronese IGT.
Vantiamo di un’esperienza trentennale nell’accoglienza e recezione del cliente italiano e straniero, raccontando la storia delle nostre origini, dei nostri campi e della nostra passione, disponendo di tour in cui si potrà toccare con mano il mondo enologico locale. All’ospite diamo ha la possibilità di scegliere il pacchetto che più si avvicina alle esigenze del cliente: dalla visita con degustazione classica fino al tour con pranzo-degustazione.
“La cantina è il luogo dove il vino nasce e “cresce”, maturando nelle botti di rovere fino al momento in cui è pronto a lasciare la sua terra di origine per farsi conoscere ed apprezzare. Vogliamo che il nostro vino sappia testimoniare a chi incontrerà durante il viaggio la sua provenienza, la passione e l’impegno di chi ne ha avuto cura.”
Antonio e Stefano Mazzi
www.robertomazzi.com