Breve descrizione dell’azienda
Cantina “La Reggenza” è un’azienda giovane e dinamica ma affonda le sue solide radici in una lunga esperienza e tradizione enoica di ben quattro generazioni. Era il 1924, un secolo fa, quando il bisnonno Leonardo (per tutti “Bepi”) acquistò un podere in Refrontolo (TV) e diede così inizio alla sua avventura di appassionato viticoltore. Noi siamo cresciuti in un ambiente dove abbiamo respirato passione per la vite e il suo frutto delizioso. Ora abbiamo deciso di concentrare le nostre energie e tutta la ricchezza delle esperienze passate nella realizzazione di una nuova realtà vitivinicola: La Reggenza s.s.
La nostra azienda si colloca nel cuore della zona storica del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, recentemente divenuta, per le sue caratteristiche uniche, Patrimonio dell’umanità dell’Unesco.
Restiamo fedeli alla nostra tradizione secondo la quale la qualità dei vini si ottiene nella vigna, perché sappiamo che solo da grappoli e uve di elevata qualità possono derivare vini di eccellenza.
Tradizione, innovazione, responsabilità: sono le direttrici del nostro agire e sulle quali poggia la fiducia dei nostri clienti ed estimatori.
Visita il sito web della cantina “La Reggenza”