Cantine Modena

In questa sezione sono pubblicate le schede dettagliate delle cantine della provincia di Modena registrate, fino a questo momento, sul nostro portale. La nostra ambizione è quella di censire il maggior numero di aziende vitivinicole possibile, con lo scopo di arrivare un giorno a tutte, permettendo così loro di farsi conoscere dagli enoturisti che volessero visitarle.

Di ogni cantina sono pubblicati i dati anagrafici, i dettagli relativi alla ricettività (degustazioni/visite) e all’ospitalità (pernotto/ristoro) oltre che una serie di informazioni di natura un po’ più tecnica (vitigni allevati, ettari vitati, produzione annua, numero di etichette, ecc.)..

Potete usare l’apposito menu che si trova più in alto per navigare tra le altre province e regioni italiane alla ricerca di altre cantine.

Podere Beghetto (Cantina) - Carpi (MO)

Podere Beghetto (Cantina)

Podere Beghetto (Cantina) – Carpi (MO): scheda dettagliata con tutte le informazioni necessarie per gli enoturisti

Tommaso Tobia Zucchi (Cantina) - Cavezzo (MO)

Tommaso Tobia Zucchi (Cantina)

Tommaso Tobia Zucchi (Cantina) – Cavezzo (MO): scheda dettagliata con tutte le informazioni necessarie per gli enoturisti

Roteglia 1848 (Distilleria) - Sassuolo (MO)

Roteglia 1848 (Distilleria)

Roteglia 1848 (Distilleria) – Sassuolo (MO): scheda dettagliata con tutte le informazioni necessarie per gli interessati alla visita

Cantina Paltrinieri

Cantina Paltrinieri

Cantina Paltrinieri – Bomporto (MO): scheda dettagliata con tutte le informazioni necessarie per gli enoturisti