Merenda Pasqualina

Merenda Pasqualina

Sabato 16 aprile 2022, Monteciccardo (PU), appuntamento enoturistico organizzato da “Il Conventino”, in tema con l’imminente festività: la “Merenda Pasqualina”

Siamo venuti a conoscenza di un’iniziativa organizzata dalla Soc. Agricola “Il Conventino di Monteciccardo”, in provincia di Pesaro-Urbino. Vi riportiamo le parole degli organizzatori:

Sabato 16 aprile 2022, in prossimità delle festività pasquali, mettete in programma una gita fuori porta da allietare con una degustazione di tre nostri vini.
Ti offriamo una giornata rilassante, un panorama mozzafiato, i profumi e i colori della nostra terra ma soprattutto una ricca e gustosa Merenda Pasqualina.
Per l’occasione, il nostro punto vendita di Monteciccardo resterà aperto dalle ore 15:00 alle ore 20:00, per consentire a tutti gli enoturisti di godere di una visita guidata della nostra struttura, a partire dalle ore 16:45.
Per chi lo desidera, inoltre, è prevista una degustazione di tre nostri vini (un bianco, un rosso e una bollicina), accompagnata dalla nostra Merenda Pasqualina (un tagliere con: crescia di pasqua artigianale, frittatina alle erbe aromatiche, formaggio del pastore, ricotta del pastore, crostolo marchigiano, fave biologiche, verdurine biologiche, la nostra bruschetta pane artigianale e olio extravergine d’oliva, colomba artigianale con cioccolata al passito).
Su richiesta sarà sempre disponibile la carta dei vini al calice.

Per prezzi, prenotazioni e informazioni:
3209286604 (anche Whatsapp)
https://conventinomonteciccardo.bio/2022/04/07/
https://www.facebook.com/conventinomonteciccardo/

info@conventinomonteciccardo.bio

Cosa: Merenda Pasqualina
Quando: Sabato 16 aprile 2022, dalle ore 15:00 alle ore 20:00
Dove: azienda agricola “Il Conventino” a Monteciccardo (PU), in Via Giulio Turcato 4

Altri articoli sugli eventi di “Il Conventino di Monteciccardo”:
Wine Trekking con “Il Conventino di Monteciccardo”

Pionieri nella produzione di Vino ed Olio Extravergine d’Oliva, l’azienda “Il Conventino” è situata nella Marche, nel territorio di Monteciccardo, provincia di Pesaro Urbino. La tenuta si estende per un’area di 60 ha in zona collinare a un’altitudine di 300 m sul livello del mare e sia la composizione che l’esposizione del terreno assieme al microclima contribuiscono a formare l’habitat ideale per la coltivazione della vite e dell’olivo.