Pasquetta da Bersi Serlini

Bersi Serlini Pasquetta 2022

Lunedì 18 aprile, l’azienda Bersi Serlini, a Provaglio d’Iseo (BS), offre un’esperienza enoturistica in Franciacorta, in occasione della Pasquetta 2022

Vi riportiamo la notizia in oggetto così come ci è giunta dagli organizzatori:
Vi aspettiamo per il picnic più amato di sempre con il menu rivisitato per l’occasione e la visita guidata alle cantine interrate. Oppure vi aspettiamo per un aperitivo a bordo vigna degustando i nostri franciacorta.
Il menu prevede cinque portate, dall’antipasto al dolce, e comprende una bottiglia di Brut Anteprima Bersi Serlini ogni due persone. Per dettagli e prenotazione consultare il seguente link:
https://shop.bersiserlini.it/collections/esperienze/products/pasquetta
La visita alle cantine è compresa nel prezzo e saranno organizzati gruppi composti da quindici/venti persone; le fasce orarie orarie saranno tre: 11:30, 14:30 e 16:30
Il picnic tra i vigneti potrà essere svolto portando il proprio telo, oppure acquistandone uno in azienda; l’allestimento potrà essere personalizzato tra i filati oppure su uno dei tavoli della struttura. In ogni caso sarà necessario il preventivo acquisto del calice e del porta calice.
In caso di mancata prenotazione (che, lo ricordiamo, è obbligatoria) Bersi Serlini non garantisce la disponibilità del servizio; in caso di maltempo l’esperienza si terrà nei nostri locali interni.
Il wine bar sarà aperto dalle 11:00 per degustazioni al calice o alla bottiglia (o per altro tipo di consumazioni).
Il wine shop sarà aperto dalle 9:00 alle 20:00

Per prezzi e modalità consultare il seguente link:
https://shop.bersiserlini.it/collections/esperienze/products/pasquetta

Per maggiori informazioni:
https://www.bersiserlini.it/
visite@bersiserlini.it
https://www.facebook.com/bersiserlini.franciacorta/
T. +39 030 9823338

Cosa: Bersi Serlini Pasquetta 2022
Quando: Lunedì 18 Aprile 2022, dalle ore 11:30 alle ore 20:00
Dove: Via Cereto 7, Provaglio d’Iseo (BS)

Il Domaine Bersi Serlini ha origine nel Medio Evo; i monaci di Cluny, della vicina Abbazia di San Pietro in Lamosa in Provaglio d’Iseo, costruirono il fabbricato storico delle cantine, una dipendenza agricola e vinicola: grandi muri, costruiti con sassi di campo, con splendide volte a botte, a vela, a crociera.
Dopo oltre 700 anni di appartenenza ai monaci di Cluny, la proprietà passa ai privati e nel 1886 alla famiglia Bersi Serlini. Ampliata nella seconda metà del ‘900, e successivamente ristrutturata, la cantina Bersi Serlini è ancora oggi un’azienda di proprietà famigliare.