Il 30 Aprile e il 1 Maggio, presso l’NH Villa Carpegna, si terrà l’edizione 2022 di Vignaioli Naturali a Roma
Torna il tanto atteso appuntamento con i Vignaioli Naturali rinnovato non solo nella grafica, ma anche nella sede. Saranno oltre 60 i produttori provenienti da tutte le regioni d’Italia che sabato 30 Aprile e domenica 1 Maggio, dalle ore 12:00 alle ore 19:00, animeranno le sale dell’NH Hotel Villa Carpegna in occasione della manifestazione “Vignaioli Naturali a Roma 2022”.
Il “manifesto” che si può leggere sull’home page del sito degli organizzatori recita così:
“Rinnovarsi per manifestare la grande voglia di riprendere a coltivare la passione per il vino naturale, importantissima risorsa non solo per gli appassionati, ma anche per la storia e la tradizione italiana legata al mondo del vino.
La ricchezza infinita delle diverse tipologie di vitigni è un bene prezioso che tutto il mondo ci invidia e il vino naturale ne rappresenta l’espressione, coraggiosa, del rispetto della natura e della biodiversità.
Tutto ciò sarà raccontato dall’esperienza di tanti vignaioli e anche attraverso giovani produttori che si affacciano a questo mondo con energia e desiderio di coniugare la terra con un’etica innovativa.”
La lista dei produttori partecipanti si trova a questo link (lista in continuo aggiornamento): https://www.vininaturaliaroma.it/
Informazioni sui prezzi:
Biglietto giornaliero 25€
Abbonamento valido per i due giorni 45€
I biglietti possono essere acquistati direttamente presso la sede dell’evento, oppure sul sito ufficiale della manifestazione: https://www.vininaturaliaroma.it/
Per maggiori Informazioni e contatti:
info@vininaturaliaroma.com
+39 338 854 9619
https://www.facebook.com/VignaioliNaturaliRoma
tizianagallo@libero.it
L’evento “Vignaioli Naturali a Roma” è organizzato da Tiziana Gallo e si svolge ogni anno dal 2009 (prima edizione).
Cosa: Vignaioli Naturali a Roma 2022
Quando: sabato 30 Aprile e domenica 1 Maggio 2022, dalle ore 12:00 alle ore 19:00
Dove: NH Hotel Villa Carpegna, Via Pio IV 6, Roma