Brunch in vigna con CantinAmena

CantinAmena Brunch in vigna

Domenica 24 aprile 2022, Lanuvio(RM), prosegue la stagione degli eventi all’aperto della CantinAmena con il nuovo appuntamento “Brunch in Vigna”

Siamo venuti a conoscenza dell’evento in oggetto e abbiamo deciso di portarlo alla vostra attenzione. Di seguito le parole degli organizzatori:

Domenica 24 aprile 2022, dalle ore 11:00 alle ore 15:00, ti aspettiamo presso CantinAmena a Lanuvio (RM) per il nostro Brunch in Vigna.
Ottimo cibo, degustazione dei nostri vini biologici e una speciale tombola primaverile con in palio diverse bottigle della nostra cantina.
L’evento si svolgerà all’aperto nei giardini, in caso di pioggia si terrà al coperto.
Si prega di segnalare eventuali intolleranze alimentari all’interno delle note al momento della prenotazione.
Nel menù di giornata: tramezzini, panini, tartine, cornetti salati, pizzette, torte rustiche, pasticcini, frutta e, naturalmente, vino.
Prima di mangiare si terra una visita guidata al vigneto e alla cantina. Durante il Brunch potrete vincere svariate bottiglie dei nostri vini.

Per info e prenotazioni:
https://www.cantinamena.com/
info@cantinamena.com
https://www.facebook.com/CantinAmena/
06 45557063

Cosa: Brunch in vigna con CantinAmena
Quando: Domenica 24 aprile 2022 – Orario: 11:00–15:00
Dove: Cantinamena Società Agricola Mingotti, Via Cisternense 17 – Lanuvio (RM)

Altri articoli sugli eventi di CantinAmena: Aperitivo in vigna con CantinAmena

CantinAmena è prima di tutto una storia di famiglia. Nel 2004 i coniugi bresciani Valeriano e Maria Rosa Mingotti, tenendo fede a un’antica promessa e spinti dalla passione per il vino, acquistano una ventina di ettari a Campoleone di Lanuvio, nella campagna romana.
L’idea è semplice: vendere uva. Qualche anno dopo, nel 2012, i figli, Silvia, Enrico e Osvaldo decidono di proseguire il sogno trasformando l’intuizione imprenditoriale dei genitori in Società Agricola Mingotti, una realtà strutturata con tutte le carte in regola per affermarsi sul mercato.
Idee chiare, solidità, entusiasmo e dedizione sono la base del saper fare Mingotti. Ecco allora che i rossi, i bianchi e i rosati CantinAmena dimostrano di avere carattere e personalità sin dalla prima annata.
Lo stile essenziale delle etichette è di per sé una dichiarazione di intenti: CantinAmena non ha bisogno di effetti speciali per sedurre i palati di tutto il mondo, al contrario punta su semplicità, eleganza ed equilibrio. La sostanza è tutta lì, custodita dalle linee pulite di una borgognotta. L’artificio e il superfluo sono banditi anche in vigna e in cantina. Società Agricola Mingotti si distingue per la sua filosofia bio.
Le uve sono coltivate senza l’aiuto di sostanze chimiche. Vengono raccolte a mano, grappolo a grappolo, per essere poi vinificate con procedimenti naturali senza additivi