Vini e Sapori in Strada nel borgo 2024

Vini e Sapori in Strada nel borgo 2024

“Vini e Sapori in Strada nel borgo” torna a Bertinoro (FC) sabato 15 giugno coi produttori della Strada del Vino

Riportiamo qui di seguito la descrizione della manifestazione oggetto di questo nostro articolo attraverso le parole degli organizzatori:
Immaginatevi un invitante salotto sulla più bella piazza di Romagna da cui, davanti a un panorama mozzafiato, potrete sorseggiare fantastici vini e assaggiare prodotti di qualità delle aziende aderenti alla Strada dei Vini e dei Sapori dei colli di Forlì e Cesena e dello stand gastronomico del Comitato Manifestazioni e Gemellaggi di Bertinoro… il tutto condito da ottima musica! Questo sarà “Vini e Sapori in Strada nel borgo“, una manifestazione che sabato 15 giugno 2024 dalle ore 19:00 porterà in Piazza della Libertà a Bertinoro (FC) i produttori associati della Strada dei Vini, con una selezione enologica 100% made in Romagna. Sarà una serata per raccontare i prodotti del territorio e, naturalmente, degustarli in compagnia.
Per tutta la durata dell’evento saranno allestiti uno stand gastronomico e uno spazio tv, in occasione degli Europei di calcio, per permettere la visione della partita Italia – Albania. Alle ore 22:50, invece, sarà possibile assistere gratuitamente al concerto del “Chiara Paoli Quartet“.

Il costo dei biglietti per partecipare all’edizione 2024 di “Vini e Sapori in Strada nel borgo” è di € 15 ed è comprensivo di 4 ticket degustazione (vino o gastronomia), un calice e una tasca porta calice. Il costo è comprensivo anche di una cauzione di € 3, che verrà restituita con il reso del calice di degustazione. Il calice è ritirabile alla cassa allestita in Piazza della Libertà.
Sarà inoltre presente un servizio di navetta gratuito dai parcheggi di via Badia e Allende, dalle ore 18:30 alle ore 00:30.
La manifestazione si inserisce nell’ambito della rassegna “Borghi e Rocche di Romagna”.

Riportiamo qui di seguito l’elenco delle aziende vitivinicole che prenderanno parte all’edizione 2024 di “Vini e Sapori in Strada nel borgo”:
Casadei, Colombina, Podere Baratta, Missiroli Giovanna, Tenuta De Stefenelli, La Castellana, Balducci, Amaducci, Celli Vini, Fattoria Ca’ Rossa, Terre Giunchi, Villa I Raggi, Cantina Glicine, Fattoria Paradiso, Tenuta Quattro Gemme, Cantina Forlì Predappio


Contatti e maggiori informazioni sull’edizione 2024 di “Vini e Sapori in Strada nel borgo”:
Pagina ufficiale dell’evento
https://www.facebook.com/events/860416116130799
turismo@comune.bertinoro.fc.it
Tel. +39 0543 469213


Cosa: “Vini e Sapori in Strada nel borgo 2024”
Dove: Piazza della Libertà a Bertinoro (FC)
Quando: sabato 15 giugno 2024, dalle ore 19:00